Spriz contro tutti - Rosé Bubble’s Night aperitivo prolonged

Spumantitalia e Bubble’s Italia, in collaborazione con Vin.Co spumanti, The Spiritual Machine vi invita a “Spritz contro tutti.” la più importate competition di bartender italiana che dopo essersi proposta in diverse città italiane, approda con la finale a Pescara con i professionisti migliori

Spriz contro tutti - Rosé Bubble’s Night aperitivo prolonged
Di cosa si tratta?


L’ultimo weekend di Gennaio si svolgerà a Pescara l’evento Spumantitalia: un weekend di Masterclass, Workshop e degustazioni dedicate all’eccellenza della spumantistica italiana che si svolgerà in tutta la città di Pescara.

Durante questo appuntamento Bubble’s, il Consorzio dei Vini d’Abruzzo e SpumantiItalia lanciano in collaborazione con The Spiritual Machine la competition: Spritz contro Tutti. Il vino in miscelazione si colora di spezie: dall’ippocrasso al cocktail champagne molti sono i modi nei quali il vino è stato interpretato nella storia dai suoi produttori, amatori e dalle abili mani dei bartender di tutto il mondo.

In Italia nella mente del consumatore il vino bianco con le bollicine ricopre un posto preciso: l’aperitivo. Il vino bianco con le bollicine miscelato ha un vestito persino più definito: lo Spritz.

L’intenzione della competition è quella di sperimentare nuovi modi creativi di miscelare il vino che vengano apprezzati dal pubblico: l’ispirazione può partire dalla storia della miscelazione o dall’inventiva coltivata in anni di lavoro… a voi la scelta!

Scarica il regolamento

In gara avremo:

Matteo Borletto - Sal8, Torino
Andrea Lemme - La nuova lavanderia, Pescara
Manuel Malerba - Il Barbarossa, Genova
Omar Corgnati - Fuk cocktail bar, Firenze
Franzon Stefano - The Pantheon iconic hotel, Roma
Aldo Montagnaro - Richness shop & lounge, Pompei
Francesco Nocera - Le sorgenti, Castellamare di Stabbia
Pierluigi Salone - Birrai del Mercato, Pescara
Alessandro Pollastri - Bar Napoli, Pescara